Come raggiungerci – dove siamo?

Per raggiungerci in macchina, provenineti dalla A 22, uscite al caello di Bolzano SUD, da qui la superstrada per Merano fino alla fine dove all’abitato di Lagundo, altezza Birreria Forst si trasforma in SS38. Nel prosequo si giunge all’abitato di TEL, dopo il ristorante „Zollwirt“ troverete un semaforo e dovrete svolare a sinistra, attraversare il ponte sull’Adige e prendere a sinistra. La strara inizia a salire e seguirete per a. 4 km. L’indicazione „ASCHBACH – RIO LAGUNDO“ fin a trovare l’indicazione „Maso Oberbrunn“ Prendere nuovamente a sinistra e dopo neanche un km troverete il nostro maso.

Per chi proviene dalla val Venosta: mantenere la via Principale fino all’abitato di TEL al semaforo girare a destra e poi, dopoil ponte a sinistra. Il prosequo come sopra.

Se preferite arrivare in autobus o treno, scendere alla stazione di Merano dalle quale veniamo a preleverVi per un piccolo compenso extra.

Vicino

Terme di Merano  11km
Lido di Naturno  10km

Col bus

Raggiungibile con la linea di autobus 268.

Dalla fermata dell’autobus Niederhof, seguire il sentiero escursionistico (cartello) “Quadrater Höfe-Runde” fino al sentiero n. 29B.

Tempo di percorrenza 1/2 ora / percorso escursionistico facile

Seguitici su

Come arrivare

Locanda Niederhof

Se dovesse vernirvi voglia di cenare ottimamente assieme ai vostri cari, Vi consigliamo da subito una serata alla locanda Niederhof. Il ristorante, di proprietá del fratello di Caroline e da lui gestito, dista pochi minuti di macchina dal maso Oberbrunn, se avete voglia di fare due passi (consigiabile viste le pietanze offerte) ci si arriva in ca. 30 minuti.

Durch die weitere Nutzung der Seite stimmst du der Verwendung von Cookies zu. / Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Weitere Informationen

Die Cookie-Einstellungen auf dieser Website sind auf "Cookies zulassen" eingestellt, um das beste Surferlebnis zu ermöglichen. Wenn du diese Website ohne Änderung der Cookie-Einstellungen verwendest oder auf "OK" klickst, erklärst du sich damit einverstanden.

Le impostazioni dei cookie in questo sito sono "permettono cookie" per impostare in modo da consentire la migliore esperienza di navigazione. Se si utilizza questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su "OK", si rappresenta essere d'accordo.